Three Days In Rock

NEWS SU METALLUS.IT

Torna anche quest’anno il festival Three Days In Rock, che a dispetto del nome quest’anno si svolgerà nell’arco di cinque giorni. Il festival cambia location spostandosi presso il Lab-End di San Lazzaro di Savena (BO) e vedrà la partecipazione di numerose band, sia italiane che straniere, tra cui i Tarchon Fist, da sempre ideatori e organizzatori del festival. Tra i molti eventi correlati, segnaliamo che sabato 24 ottobre i John Dallas presenteranno il loro nuovo album, intitolato “Wild Life” e in uscita per Street Symphonies Records.
Questo il comunicato che annuncia l’edizione 2015:

Anche quest’anno, grazie all’ immenso lavoro di chi nella musica crede ancora, si è riusciti ad organizzare questo grande evento, che si svolgerà in cinque giorni.
Come tutti sappiamo, negli ultimi tempi concerti ben più blasonati del nostro 3 Days in Rock sono purtroppo saltati . I Tarchon Fist, il Lab-End e Black Leather Agency hanno centuplicato gli sforzi per portare a Bologna non solo band italiane, ma anche band europee, veramente valide, per creare un evento che rappresenti un’occasione unica per vedere questi musicisti dal vivo.
Quest’anno, vista l’entità dell’evento, onde evitare eventuali problemi dovuti al maltempo, si è deciso di trasferire il tutto al chiuso, al LAB -END di San Lazzaro di Savena, e di posticipare quindi il tutto ad ottobre.

Di seguito i dettagli delle cinque serate:
Three Days In Rock

Presso Lab_End , Via Remigia , 8, 40068 San Lazzaro di Savena (BO)

• Venerdì 16 ottobre
Skanners (IT)
LVXIFERS (IT)
Beyond the Madness (IT)
HELLRAISER (IT)

• Sabato 17 ottobre
TARCHON FIST (IT)
AMON-SETHIS (F)
Komandos (PL)
Bicoloured Men (IT)

• Mercoledì 21 ottobre
Malnàtt (IT)
Devil’s Disciples (IT)
Across The Swarm (IT)

• Venerdì 23 ottobre
RELIC (IT)
Gloryful (D)
Dark Ages (IT)
Imago Imperii (IT)

• Sabato 24 ottobre
Lehmann (IT)
Aria Ignis (E)
John Dallas (IT)
Porta Inferi (CZ)

12112446_10205263473688245_8906252850034958192_n